Bnado di gara: servisio di gestione del nido d’infanzia comunale “IlPaese dei Balocchi”- Gavorrano via Curiel per 4 anni

L’appalto ha per oggetto il servizio di gestione del nido d’infanzia comunale “Il Paese dei Balocchi”, sito in Gavorrano (GR), Via Curiel, per la durata di 4 anni educativi. L’importo complessivo a base di gara ammonta ad € 584.290,68.

L’appalto in oggetto ha durata pari a quattro anni educativi, decorrenti dall’anno educativo 2023/2024, con termine al 31 agosto 2027.

Requisiti di capacità economica e finanziaria
Fatturato globale minimo annuo riferito agli ultimi tre esercizi finanziari disponibili di €350.000,00 IVA esclusa; tale requisito è richiesto in ragione della specificità dell’appalto, avente ad oggetto l’affidamento di servizi alla persona, i quali necessitano di adeguata capacità organizzativa e solidità economica da parte dell’operatore economico.

Requisiti di capacità tecnica e professionale

• Esecuzione negli ultimi tre anni di servizi analoghi: Il concorrente deve aver eseguito nell’ultimo triennio servizi di gestione asili nido d’infanzia pubblici per un importo complessivo minimo pari a: € 90.000,00 annui;
  • Possesso della valutazione di conformità del proprio sistema di gestione asili nido alla norma UNI 11034:2003 nel settore dei requisiti di qualificazione dei servizi all’infanzia.

Gli operatori economici, entro e non oltre le ore 20:00 del giorno 19/07/2023 dovranno inserire sulla piattaforma START la documentazione richiesta nel disciplinare di gara, redatta in lingua italiana.

Per consultare l’intera documentazione di gara http://hosting.soluzionipa.it/apgrosseto/pratiche/dett_registri.php?sezione=avvisiBandi&id=5657&codEstr=NEXT.