Avviso pubblico per l’alienazione beni immobili siti nel comune di Scarlino loc. Puntone – lotto unico
I beni oggetto del presente Avviso sono ubicati nel comune di Scarlino, località Puntone, e hanno accesso dalla Strada Provinciale delle Collacchie n. 158, percorrendo un tratto di strada senza sfondo per circa 500 mt. L’intero fabbricato è posizionato su una collina sopra il porto ed è circondato da una ricca vegetazione mediterranea. Gli immobili fanno parte di un complesso destinato in origine a casa cantoniera e risulta composto da due appartamenti ad uso abitazione, posti al piano rialzato. Entrambi sono stati costruiti negli anni ‘50; hanno accesso diretto e indipendente dalla strada e vi si giunge salendo alcuni scalini. L’edificio, nel suo complesso, è stato realizzato con muratura di tufo, solai in laterizio, tetto in laterizio a falde inclinate e manto di tegole marsigliesi; le facciate sono in parte intonacate e tinteggiate e in parte in tufo a faccia vista. Le parti strutturali non presentano segni di deterioramento.
PREZZO A BASE D’ASTA LOTTO UNICO: Il prezzo a base d’asta del compendio immobiliare è fissato in euro € 337.000,00 (trecentotrentasettemila/00) al netto degli oneri fiscali previsti ai sensi di legge (non sarà possibile presentare offerta per singoli immobili).
Il plico dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 19 settembre 2024 all’Ufficio Protocollo della Provincia di Grosseto, Piazza Dante Alighieri 35, 58100 Grosseto (GR).