Avviso pubblico per l’alienazione di beni immobili ubicati nel comune di Castiglione della Pescaia, loc. Macchiascandona

Il giorno 23.09.2024 alle ore 11:30 presso l’Amministrazione Provinciale, Area Amministrativa, Piazza Martiri D’Istia n. 1 Grosseto si svolgerà un’asta pubblica, con il metodo delle offerte segrete in aumento rispetto al prezzo a base d’asta per la vendita dei terreni ubicati nel comune di Castiglione della Pescaia, loc. Macchiascandona.

LOTTO 1 Prezzo a base d’asta: Il prezzo a base d’asta del presente immobile è fissato in euro 9.973,00 (novemilanovecentosettantatre/00) al netto degli oneri fiscali previsti ai sensi di legge.

LOTTO 2 Prezzo a base d’asta: Il prezzo a base d’asta del presente immobile è fissato in euro 17.074,00 (diciassettemilasettantaquattro/00) al netto degli oneri fiscali previsti ai sensi di legge.

Coloro che vorranno partecipare al presente bando pubblico dovranno far pervenire apposito plico chiuso e sigillato (intendendosi con tale espressione la necessità che sia apposta una firma sui lembi di chiusura del plico medesimo tale da confermare l’autenticità della chiusura originaria proveniente dal mittente e da escludere così qualsiasi possibilità di manomissione del contenuto).
Il plico dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 19.09.2024 all’Ufficio Protocollo della Provincia di Grosseto, Piazza Dante Alighieri 35, 58100 Grosseto (GR).

Info e modulistica: https://apgrosseto.soluzionipa.it/openweb/pratiche/dett_registri.php?sezione=patrimonio&id=8262&codEstr=P_DIR&CSRF=d2f3ac35fef564f8583cd75639f4ee92