Avviso pubblico per l’alienazione di immobile di proprietà della Provincia di Grosseto ubicato nel Comune di Grosseto Via Damiano Chiesa n.51

Il giorno 23/09/2024 alle ore 10:00 presso l’Amministrazione Provinciale Area Amministrativa, Piazza Martiri D’Istia n. 1 Grosseto si svolgerà un’asta pubblica, con il metodo delle offerte segrete in aumento rispetto al prezzo a base d’asta per la vendita di immobili ubicati nel comune di Grosseto.

Prezzo a base d’asta: Il prezzo a base d’asta del presente immobile è fissato in euro € 1.344.600,00 (unmilionetrecentoquarantaquattromilaseicento/00) al netto degli oneri fiscali previsti ai sensi di legge.

Coloro che vorranno partecipare al presente bando pubblico dovranno far pervenire apposito plico chiuso e sigillato (intendendosi con tale espressione la necessità che sia apposta una firma sui lembi di chiusura del plico medesimo tale da confermare l’autenticità della chiusura originaria proveniente dal mittente e da escludere così qualsiasi possibilità di manomissione del contenuto).
Il plico dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 19/09/2024 all’Ufficio Protocollo della Provincia di Grosseto, Piazza Dante Alighieri 35, 58100 Grosseto (GR).