L’appalto ha per oggetto il servizio di trasporto pubblico urbano a Porto Santo Stefano e di collegamento con le frazioni di Pozzarello e Porto Ercole. L’importo complessivo presunto della concessione (3 anni più 1 di proroga) ammonta ad €463.628,68 oltre Iva. Il corrispettivo per i servizi di trasporto pubblico, è stimato annualmente in € 115.907,1.
La durata della concessione è stabilita in 3 anni dalla data di sottoscrizione del contratto, in ragione degli investimenti richiesti dal contratto, più 1 anno di proroga.
Requisti di gara:
possesso requisiti di ordine generale (art. 80, D.Lgs.50/2016 e s.m.i.).
– iscrizione per attività inerente l’oggetto della gara al registro delle imprese della C.C.I.A.A. se l’impresa è italiana o straniera avente sede in Italia, ovvero nel corrispondente registro professionale dello stato in cui ha sede legale (art 83 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.);
– abilitazione alla professione di autotrasportatore su strada di viaggiatori ai sensi del D.Lgs. n. 22 dicembre 2000, n. 395 o equivalente titolo in campo internazionale;
– possesso di una valutazione di conformità del proprio sistema di gestione della qualità alla norma UNI EN ISO 9001:2015 nel settore IAF 31 idonea, pertinente e proporzionata al seguente campo di applicazione: erogazione di servizi di trasporto pubblico locale urbano su gomma.
– possesso di valutazione di conformità delle proprie misure di gestione ambientale alla norma UNI EN ISO 14001:2015 nel settore IAF 31 idonea, pertinente e proporzionata al seguente oggetto: erogazione di servizi di trasporto pubblico locale urbano su gomma.
Scadenza: gli operatori economici, entro e non oltre le ore 18:00 del giorno 05/06/2023 dovranno inserire sulla piattaforma START la documentazione di cui all’art. 11 dell’allegato Disciplinare di gara, redatta in lingua italiana.
Per consultare l’intera documentazione di gara http://hosting.soluzionipa.it/apgrosseto/pratiche/dett_registri.php?id=5247&codEstr=NEXT&CSRF=843cb5e556a2f71edb041945449c5ee6