Avviso di indagine di mercato per la manifestazione di interesse per l’individuazione di n. 5 operatori economici per l’appalto di lavori di: realizzazione della copertura della pista di pattinaggio a Bagno di Gavorrano

Indagine di mercato al fine di individuare n. 5 Operatori Economici da invitare alla procedura negoziata, senza previa pubblicazione di bando, per l’affidamento dell’appalto del lavoro di REALIZZAZIONE DELLA COPERTURA DELLA PISTA DI PATTINAGGIO A BAGNO DI GAVORRANO – CUP D48B18000140004.

L’importo complessivo dell’appalto in oggetto ammonta ad € 224.780,78 compreso IVA al 10%.

Requisiti di idoneità professionale, di capacità economico-finanziari e tecnico organizzativa dell’Operatore che realizza l’intervento.
I concorrenti devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
• iscrizione alla Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura;
• possesso attestazione di qualificazione SOA in corso di validità per l’esecuzione dei lavori nella
categoria OS33 classifica I. Possesso dei requisiti di cui all’art. 90 del D.P.R. 207/2010, ovvero
possesso di attestazione SOA che documenti la qualificazione per esecuzione lavori relativi alla
categoria scorporabile OG1 classifica I.

Termine perentorio per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissato per il giorno 17 marzo 2023 entro le ore 09:00. Le manifestazioni di interesse devono essere presentate, esclusivamente in modalità telematica attraverso il Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana, utilizzando le apposite funzionalità rese disponibili al seguente indirizzo internet: https://start.toscana.it.

L’intera modulistica è scaricabile al presente link http://hosting.soluzionipa.it/apgrosseto/pratiche/dett_registri.php?id=4852&codEstr=NEXT&CSRF=80ba6ff2a74b1645ab4340c5ed86f753