ASSISTENZA ALLA COMPILAZIONE
Il servizio è rivolto a imprese, associazioni di categoria, tecnici e professionisti incaricati, che nell’utilizzo del Sistema Telematico di Accettazione Regionale STAR, hanno bisogno di assistenza per la presentazione delle pratiche agli sportelli Suap aderenti alla Rete Provinciale.
Si ricorda che per problemi legati all’accesso al portale STAR occorre rivolgersi all’HELP DESK REGIONALE al 800-980102.
https://www.suap.toscana.it/help-desk
Il servizio fornisce assistenza per quesiti e problematiche relativi, in particolare, alla compilazione delle domande, se necessario le richieste potranno essere ridirezionate agli uffici SUAP di competenza o ad Enti di competenza.
L’interazione è prevista attraverso telefono o tramite l’invio di email all’indirizzo di posta elettronica
centro.servizi@netspring.it
MODULISTICA
Si ricorda che è possibile utilizzare i modelli predisposti dalla Rete Provinciale SUAP, utili ad integrare le procedure presenti sulla piattaforma STAR.
La modulistica può essere necessaria nei casi in cui durante la compilazione dell’istanza, la procedura richieda l’allegazione di documentazione aggiuntiva.
CONTATTI