La soc. Netspring eroga ai Comuni della RETE PROVINCIALE DEI SUAP, i seguenti servizi:
 
Help desk operatori SUAP

L’Help Desk è rivolto anche agli operatori SUAP della Rete Provinciale, per fornire assistenza tecnica nella gestione delle pratiche pervenute dal sistema STAR, compresa l’analisi e la risoluzione di eventuali errori.

Miglioramento delle funzionalità di back-office

Sono previsti interventi di configurazione e integrazione degli applicativi di back office per:

  • automatizzare l’attività di protocollazione da parte degli enti della Rete SUAP;
  • gestire modelli di documenti e comunicazioni integrati con NetBuk;
  • configurare ruoli, profili, operatori e scadenziari.

Monitoraggio e controllo delle attività SUAP

Elaborazione di report statistici per monitorare i tempi di gestione delle pratiche SUAP.

le richieste

Le richieste per l’erogazione delle prestazioni, dovranno pervenire da parte del Responsabile SUAP o da soggetto delegato.


CONTATTI

email:suapteam@netspring.it

Netspring
dott.ssa Valentina Marchetti
tel. 0564-484712
  
dott.ssa Roberta Minucci
tel. 0564-484744