Skip to content

Individuazione dei rappresentanti per l’Assemblea della Consulta dello Sport della Provincia di Grosseto

Home / Notizie

Individuazione dei rappresentanti per l’Assemblea della Consulta dello Sport della Provincia di Grosseto

La Provincia di Grosseto con Delibera di Consiglio – n. 5 del 24/01/2025 ha approvato il regolamento per il funzionamento della Consulta per lo sport.
La Consulta dello Sport è un organismo volto a favorire il dialogo, la collaborazione e lo sviluppo delle politiche sportive sul nostro territorio.
In attuazione dei punti 2, 3, 4, 5, dell’art 5 del Regolamento (allegato), questo Ente avvia la procedura per l’individuazione dei rappresentanti che faranno parte dell’Assemblea della Consulta dello Sport così individuati:
1) n. 1 rappresentante per disciplina sportiva in cui operano fino ad un massimo di 3 associazioni/società sportive accreditate;
2) n. 2 rappresentanti per sport in cui operano fino ad un massimo di 5 associazioni/società sportive accreditate;
3) n. 3 rappresentanti per sport in cui operano più di 5 associazioni/società sportive accreditate;
4) n. 1 rappresentante per ciascun EPS (Ente di Promozione Sportiva) per il quale sono accreditate più di tre Associazioni e che abbia sede nel territorio;
I soggetti interessati dovranno presentare la propria candidatura compilando l’Istanza e relativi documenti (Allegato A) presenti anche sul sito istituzionale della Provincia di Grosseto.

Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 20 maggio 2025

Le candidature dovranno essere inviate tramite PEC all’indirizzo pec provincia.grosseto@postacert.toscana.it oppure consegnate a mano presso l’Ufficio Protocollo della Provincia di Grosseto.

Le notizie della Provincia