Skip to content

Gara Europea a procedura aperta per l’affidamento del contratto di “Accordo Quadro 2025-2028 per lavori di manutenzione straordinaria delle pavimentazioni e del corpo stradale lungo le strade provinciali e regionali”

Home / Notizie

Gara Europea a procedura aperta per l’affidamento del contratto di “Accordo Quadro 2025-2028 per lavori di manutenzione straordinaria delle pavimentazioni e del corpo stradale lungo le strade provinciali e regionali”

Lotto Nord CIG B7F26E8D2F e Lotto Sud CIG B7F26E9E02

La presente procedura è finalizzata alla conclusione di un accordo quadro per il periodo 2025-2028 con un unico operatore economico, volto a definire le condizioni generali di uno o più contratti attuativi da stipularsi nel periodo di vigenza dello stesso, concernenti “Lavori di manutenzione straordinaria delle pavimentazioni e del corpo stradale lungo le strade provinciali e regionali”.

Per ciascun lotto:
i lavori appartengono all’unica categoria OG3 – Strade, autostrade, ponti, viadotti, ferrovie, linee tranviarie, metropolitane, funicolari, e piste aeroportuali, e relative opere complementari, che comprende, per quanto qui di interesse, “le strade, qualsiasi sia il loro grado di importanza, le autostrade, le superstrade, inclusi gli interventi puntuali quali le pavimentazioni speciali […]”; l’importo a base di gara soggetto a ribasso è pari a € 3.771.000,00.

Per info e scaricare la modulistica
https://apgrosseto.soluzionipa.it/openweb/pratiche/dett_registri.php?sezione=2024docgara&id=11652&codEstr=NEXT&CSRF=4fec0f17bf52c7defd2c015752973b0a

Le notizie della Provincia