AVVISO di indagine di mercato per manifestazione di interesse per la realizzazione di lavori di trasformazione e riqualificazione dell’ex-struttura alberghiera il Pratuccio Santa Fiora  in struttura funzionale al progetto “Santa Fiora smart village” – terzo lotto: laboratori co_working e polo innovazione di cui al progetto santa fiora smart village, nell’ambito dell’investimento 2.1. attrattività dei borghi (m1c3) finanziato dall’unione europea – piano nazionale di ripresa e resilienza (pnrr) – next generation eu – linea di intervento b – riqualificazione culturale e sociale dei borghi storici – CUP f74h22000030006”

Termine perentorio per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissato per il giorno 16 gennaio 2024 entro le ore 12:00.