Avviso Pubblico per l’alienazione di Immobili di proprietà della Provincia di Grosseto nel Comune di Scarlino (GR) loc. Puntone

I beni oggetto del presente Avviso sono ubicati nel comune di Scarlino, località Puntone, e hanno accesso dalla Strada Provinciale delle Collacchie n. 158, percorrendo un tratto di strada senza sfondo per circa 500 mt. L’intero fabbricato è posizionato su una collina sopra il porto ed è circondato da una ricca vegetazione mediterranea. Gli immobili fanno parte di un complesso destinato in origine a casa cantoniera e risulta composto da due appartamenti ad uso abitazione, posti al piano rialzato. Entrambi sono stati costruiti negli anni ‘50; hanno accesso diretto e indipendente dalla strada e vi si giunge salendo alcuni scalini.

PREZZO A BASE D’ASTA LOTTO UNICO: Il prezzo a base d’asta del compendio immobiliare è fissato in euro € 337.000,00 (trecentotrentasettemila/00) al netto degli oneri fiscali previsti ai sensi di legge (non sarà possibile presentare offerta per singoli immobili).

Coloro che vorranno partecipare al presente bando pubblico dovranno far pervenire apposito plico chiuso e sigillato (intendendosi con tale espressione la necessità che sia apposta una firma sui lembi di chiusura del plico medesimo tale da confermare l’autenticità della chiusura originaria proveniente dal mittente e da escludere così qualsiasi possibilità di manomissione del contenuto).
Il plico dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 27 ottobre 2023 all’Ufficio Protocollo della Provincia di Grosseto, Piazza Dante Alighieri 35, 58100 Grosseto (GR).

Per consultare l’intera documentazione di gara http://hosting.soluzionipa.it/apgrosseto/albo/albo_dettagli_full.php?id=6442&CSRF=2cb1ac37da8ca25834fe640e79f56169