Avviso Pubblico per l’alienazione di immobili di proprietà della Provincia di Grosseto in via Damiano Chiesa a Grosseto 49/49A//51. L’immobile è formato
da un fabbricato ad uso uffici e da un garage. È costituito da cinque piani fuori terra e da un piano copertura in parte utilizzato a ripostigli ed in parte a terrazza, è di pertinenza del fabbricato una corte esclusiva sulla quale si trova una centrale termica. L’accesso al fabbricato avviene da un ingresso posto in Via Damiano Chiesa al civico 51 e attraverso la scala interna e l’ascensore si accede ai piani superiori.

Coloro che vorranno partecipare al presente bando pubblico dovranno far pervenire apposito plico chiuso e sigillato entro e non oltre le ore 12:00 del 27 ottobre 2023 all’Ufficio Protocollo della Provincia di Grosseto, Piazza Dante Alighieri 35, 58100 Grosseto (GR). Lo stesso dovrà riportare la seguente dicitura: “Alienazione beni immobili siti nel comune di Grosseto Via Damiano Chiesa 49/49A/51 lotto 1” nonché l’indicazione del mittente.

Prezzo a base d’asta: Il prezzo a base d’asta del presente immobile è fissato in euro € 1.494.000,00 (unmilionequattrocentonovantaquattromila/00) al netto degli oneri fiscali previsti ai sensi di legge.

Il giorno 31 ottobre 2023 alle ore 10:00 presso la sede del Servizio Patrimonio e Provveditorato dell’Amministrazione Provinciale di Grosseto P.zza Martiri D’Istia n. 1, si procederà in seduta pubblica all’apertura dei plichi inoltrati.
Per consultare l‘intera documentazione di gara https://hosting.soluzionipa.it/apgrosseto/pratiche/dett_registri.php?sezione=provvDirigenti&id=6187&codEstr=P_DIR