Avviso Pubblico per l’alienazione bene immonie di proprieta’ della Provincia di Grosseto in Scarlino (GR) loc. Casone

Trattasi di terreno situato nel comune di Scarlino, nella zona nord-ovest del territorio comunale, e distante dal capoluogo circa 7 chilometri. All’origine costituito da un tratto della sede dell’alveo dismesso – e delle relative pertinenze – di un canale scolmatore (da tempo tombato), risulta ad oggi annesso ed inserito nel ciclo produttivo-industriale dello stabilimento denominato “Il Casone”. É sede parte di un rilevato (forse residuo degli argini del canale dismesso e tombato), sul quale insiste una strada sterrata facente parte della viabilità dello stabilimento e parte di una vasca di decantazione dei materiali derivati dal processo produttivo dello stabilimento industriale. La strada corre su un rilevato che, lungo il fronte sud-ovest, costituisce l’argine delle vasche di sedimentazione dello stabilimento, seguendo la conformazione planimetrica dell’invaso stesso. Il terreno, avente forma per lo più rettangolare, con due tratti curvi alle estremità, ha uno sviluppo prevalentemente lineare (per una lunghezza di circa 830 metri ed una larghezza più o meno costante di circa 25 metri), corrente lungo l’asse nord-ovest – sud-est. Superficie complessiva di 20.220 metri quadrati.

Prezzo a base d’asta: Il prezzo a base d’asta del presente immobile è fissato in euro €312.000,00 (trecentododicimila/00) al netto degli oneri fiscali previsti ai sensi di legge.

Coloro che vorranno partecipare al presente bando pubblico dovranno far pervenire apposito plico chiuso e sigillato. Il plico dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 27 ottobre 2023 all’Ufficio Protocollo della Provincia di Grosseto, Piazza Dante Alighieri 35-Grosseto.

Per consultare l’intera documentazione di gara http://hosting.soluzionipa.it/apgrosseto/albo/albo_dettagli_full.php?id=6441&CSRF=2cb1ac37da8ca25834fe640e79f56169