Bando di gara Follonica: servizio di redazione del progetto esecutivo, del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e per l’esecuzione dei lavori per la riqualificazione dell’area sportiva all’aperto – campo scuola in via Morandi-via Pertini a Follonica (Gr)

L’appalto che si intende affidare comprende:
A. la Progettazione esecutiva e il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, da redigere a cura dell’appaltatore in conformità al Progetto di fattibilità tecnica ed economica – PFTE, posto a base di gara dalla Stazione appaltante e da questa approvato;
B. l’esecuzione di tutti i lavori, le prestazioni, le forniture e le provviste necessarie per dare il lavoro completamente compiuto, secondo le condizioni stabilite nel Capitolato Speciale, con le
caratteristiche tecniche, qualitative e quantitative previste dal PFTE e relativi Allegati dei quali l’Affidatario dichiara di aver preso visione completa ed esatta conoscenza;
C. i miglioramenti e le previsioni migliorative e aggiuntive contenute nell’offerta tecnica presentata dall’affidatario, senza ulteriori oneri per la Stazione appaltante.

Luogo principale di esecuzione: Follonica – Campo Scuola presso Via Morandi-Via Pertini.

Valore totale stimato:
L’ammontare complessivo dell’appalto (progetto esecutivo e lavori), compresi gli oneri per la sicurezza, IVA e Cassa previdenziale esclusi, è stabilito in complessivi € 2.144.606,36.

Scadenza: gli operatori economici, entro e non oltre le ore 10:00 del giorno 04/09/2023 dovranno inserire sulla piattaforma START la documentazione di cui al punto n. 16 dell’allegato Disciplinare di gara, redatta in lingua italiana.

Per consultare l’intera documentazione http://hosting.soluzionipa.it/apgrosseto/pratiche/dett_registri.php?sezione=avvisiBandi&id=5937&codEstr=NEXT&CSRF=4f298a4e6d640bc70a8efb02e9e0d8a8