MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER lavori di realizzazione asilo nido frazione di Orbetello Scalo capienza di 40 bambini età 0 – 3 anni

Indagine di mercato al fine di individuare operatori economici da invitare alla procedura negoziata, senza previa pubblicazione di bando, per l’affidamento dei lavori per la realizzazione di un Asilo Nido, nella frazione di Orbetello Scalo, della capienza di 40 bambini di età compresa tra 0 – 3 anni.

Le opere consistono nella realizzazione di una costruzione, da realizzarsi in area attualmente adibita a verde pubblico, da adibire ad asilo nido. La costruzione sarà dotata di impianto di produzione di energia da fonti rinnovabili sia per la produzione di energia elettrica che per l’acqua calda sanitaria ed inoltre è prevista la realizzazione di un’area verde attrezzata ad esclusivo uso della scuola in cui saranno piantumate specie autoctone e presenterà recinzione sul perimetro e quattrO ingressi di cui uno carrabile per l’area fornitori e tre pedonali. L’edificio sarà di tipo NZeb.
L’importo complessivo a base d’asta comprensivo degli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, è pari ad € 1.500.683,88 oltre IVA di legge, di cui:
€ 1.461.700,82 per l’esecuzione dei lavori, oltre IVA di legge;
€ 38.983,06 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso.
L’importo a base di gara (IVA e oneri per la sicurezza esclusi) soggetto a ribasso ammonta ad € 1.461.700,82.

Il tempo utile per ultimare tutti i lavori compresi nell’appalto è fissato in giorni 342 (trecentoquarantadue) naturali consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori.

Requisiti tecnico/economici
Ai fini dell’ammissione alla gara, l’operatore economico deve dichiarare di essere in possesso di attestazione della qualificazione SOA, Categoria OG1, classifica III.

Termine perentorio per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissato per il giorno 25/07/2023 entro le ore 10:00. Le manifestazioni di interesse devono essere presentate, esclusivamente in modalità telematica attraverso il Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana, utilizzando le apposite funzionalità rese disponibili al seguente indirizzo internet: https://start.toscana.it.

Per consultare l’intera modulistica