Skip to content

Indagine di mercato per la manifestazione di interesse

Home / Notizie

Indagine di mercato per la manifestazione di interesse

Indagine di mercato per l’individuazione di n. 5 operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di consolidamento del campo multifunzionale per le attività sportive a Giuncarico.

Il presente appalto ha per oggetto l’esecuzione dei lavori di consolidamento del campo multifunzionale per le attività sportive nella frazione di Giuncarico.
Sono compresi nell’appalto tutti i lavori, gli oneri per trasporto e smaltimento a discarica, le forniture e le provviste necessarie per dare il lavoro completamente compiuto a perfetta regola d’arte e secondo le condizioni stabilite dal capitolato speciale d’appalto, con le caratteristiche tecniche, qualitative e quantitative previste dal progetto esecutivo con i relativi allegati.

Requisiti tecnici e professionali:
Secondo quanto previsto dall’art. 84 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., ai fini dell’ammissione alla gara, l’operatore economico deve dichiarare di essere in possesso dei seguenti requisiti:
– possesso di attestazione di qualificazione SOA in corso di validità per la categoria prevalente
OG1– classifica I;
– possesso di attestazione di qualificazione SOA in corso di validità per la categoria scorporabile
OG3 – classifica I;
– possesso di attestazione di qualificazione SOA in corso di validità per la categoria scorporabile
OS21 – classifica I;
L’operatore economico può dichiarare, in alternativa alla qualificazione SOA per tutte le suddette categorie, il possesso dei requisiti previsti dall’art. 90 del DPR 207/2010.

Il termine perentorio per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissato per il giorno 6 aprile 2023 entro le ore 18:00.

Per consultare l’intera documentazione di gara http://hosting.soluzionipa.it/apgrosseto/pratiche/dett_registri.php?id=4987&codEstr=NEXT.

Le notizie della Provincia